Home Breakcrum Strategie della comunicazione, come essere convincenti in ogni situazione di Ireneo Picciau

Strategie della comunicazione, come essere convincenti in ogni situazione di Ireneo Picciau

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 15,00
O

Introduzione Veloce

In questo manuale vengono illustrate concretamente alcune tecniche specifiche per rendere più potente la<br />
componente suggestiva e persuasiva della comunicazione. Ma è anche uno strumento unico per imparare a<br />
comunicare efficacemente in pubblico, trasformando l’ansia in sicurezza. Un manuale fondamentale anche<br />
per gestire efficacemente la comunicazione ai tempi dei social network, le strategie di marketing ed il<br />
messaggio politico. In definitiva, questo volume si rivolge a tutti coloro i quali utilizzano la comunicazione<br />
come strumento principe dell’attività professionale (dall’insegnante al responsabile di risorse umane, dal<br />
venditore al negoziatore, dal politico al dirigente, dall’avvocato all’imprenditore); ma vuole essere,<br />
nondimeno, un contributo al miglioramento del repertorio comunicativo di quelle persone che intendono<br />
comunque divenire protagoniste consapevoli del proprio sviluppo personale, piuttosto che vittime ignare e<br />
passive delle strategie altrui.<br />

Strategie della comunicazione, come essere convincenti in ogni situazione di Ireneo Picciau

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Dettagli

In questo manuale vengono illustrate concretamente alcune tecniche specifiche per rendere più potente la componente suggestiva e persuasiva della comunicazione. Ma è anche uno strumento unico per imparare a comunicare efficacemente in pubblico, trasformando l’ansia in sicurezza. Un manuale fondamentale anche per gestire efficacemente la comunicazione ai tempi dei social network, le strategie di marketing ed il messaggio politico. In definitiva, questo volume si rivolge a tutti coloro i quali utilizzano la comunicazione come strumento principe dell’attività professionale (dall’insegnante al responsabile di risorse umane, dal venditore al negoziatore, dal politico al dirigente, dall’avvocato all’imprenditore); ma vuole essere, nondimeno, un contributo al miglioramento del repertorio comunicativo di quelle persone che intendono comunque divenire protagoniste consapevoli del proprio sviluppo personale, piuttosto che vittime ignare e passive delle strategie altrui.

Informazioni Addizionali

ISBN 9788896643969
Autore Ireneo Picciau

Tag dei Prodotti

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.