Home Breakcrum La mia e la tua guarigione di Massimo Boscarino

La mia e la tua guarigione di Massimo Boscarino

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Disponibile

Prezzo regolare: € 11,00

Prezzo Speciale: € 10,00

O

Introduzione Veloce

In questo libro l'autore rende pubblico il suo percorso mistico e spirituale che in dieci anni l’ha portato a vincere la leucemia. La voglia di guarigione fisica vissuta con distacco sempre maggiore, con il passare del tempo, ha lasciato posto alla conoscenza e alla guarigione spirituale. La storia narrata è un susseguirsi di eventi significativi, punti che si uniscono rappresentati da numerosi viaggi mistici e di consapevolezza. L’autore nella parte finale dialoga con il lettore sul suo processo di guarigione fisico e spirituale coinvolgendolo sul proprio sapere e sulla conoscenza conquistata in questi anni. Il lettore non viene portato solo a comprendere la malattia e il modo di arrivare a una guarigione sia fisica che spirituale, ma a scoprire i segreti che regolano l’universo, ancora prima della sua creazione, definito “il nulla che nulla non è…”.<br />
<br />
Massimo Boscarino, noto operatore olistico, è nato a Comiso nel 1966. Vive a Ragusa. Ispirato da un profondo travaglio interiore rivela, attraverso una narrazione cruda ed emotiva, ma allo stesso tempo onirica e trascendentale, le vicende personali, spirituali e intime che l’hanno accompagnato attraverso un processo di purificazione e guarigione fisica e spirituale.

La mia e la tua guarigione di Massimo Boscarino

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Dettagli

In questo libro l'autore rende pubblico il suo percorso mistico e spirituale che in dieci anni l’ha portato a vincere la leucemia. La voglia di guarigione fisica vissuta con distacco sempre maggiore, con il passare del tempo, ha lasciato posto alla conoscenza e alla guarigione spirituale. La storia narrata è un susseguirsi di eventi significativi, punti che si uniscono rappresentati da numerosi viaggi mistici e di consapevolezza. L’autore nella parte finale dialoga con il lettore sul suo processo di guarigione fisico e spirituale coinvolgendolo sul proprio sapere e sulla conoscenza conquistata in questi anni. Il lettore non viene portato solo a comprendere la malattia e il modo di arrivare a una guarigione sia fisica che spirituale, ma a scoprire i segreti che regolano l’universo, ancora prima della sua creazione, definito “il nulla che nulla non è…”.

Informazioni Addizionali

ISBN 9788896643709
Autore Massimo Boscarino

Tag dei Prodotti

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.