Home Breakcrum 99% Banche multinazionali, partiti VS cittadini di Gianluca Ferrara introduzione di Vandana Shiva

99% Banche multinazionali, partiti VS cittadini di Gianluca Ferrara introduzione di Vandana Shiva

Diventa il primo a recensire il prodotto

Disponibilità: Disponibile

Prezzo regolare: € 10,00

Prezzo Speciale: € 9,00

O

Introduzione Veloce

Dal 2016 l’1% della popolazione più ricca del pianeta gode di un patrimonio maggiore del restante 99%. Mai nella storia dell’uomo si è avuta una tale polarizzazione delle ricchezze perché mai nella storia dell’uomo si sono avuti simili grumi di potere che hanno interrotto il processo democratico. Poche famiglie controllano l’industria agroalimentare, i mass media, la moneta e la politica. Una politica che si limita a recitare il mantra del pensiero unico mercantilista invece di rappresentare i cittadini.<br />
Nell’inconsapevolezza generale siamo giunti ad un bivio storico di grande importanza. Il terrorismo, l'immigrazione, la crisi ambientale e la disoccupazione sono tutti fenomeni legati tra loro. <br />

99% Banche multinazionali, partiti VS cittadini di Gianluca Ferrara introduzione di Vandana Shiva

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Dettagli

Dal 2016 l’1% della popolazione più ricca del pianeta gode di un patrimonio maggiore del restante 99%. Mai nella storia dell’uomo si è avuta una tale polarizzazione delle ricchezze perché mai nella storia dell’uomo si sono avuti simili grumi di potere che hanno interrotto il processo democratico. Poche famiglie controllano l’industria agroalimentare, i mass media, la moneta e la politica. Una politica che si limita a recitare il mantra del pensiero unico mercantilista invece di rappresentare i cittadini.
Nell’inconsapevolezza generale siamo giunti ad un bivio storico di grande importanza. Il terrorismo, l'immigrazione, la crisi ambientale e la disoccupazione sono tutti fenomeni legati tra loro.

99% è un libro per chi vuol comprendere in profondità il periodo che stiamo vivendo, le varie crisi che stiamo subendo ma soprattutto è un invito ad abbandonare il proprio ruolo da attore inconsapevole alla Truman Show e diventare protagonista del cambiamento.

Informazioni Addizionali

ISBN 9788896643655
Autore Gianluca Ferrara

Tag dei Prodotti

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.